Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese ha indetto un bando di concorso aperto alle persone fisiche residenti in Territorio o alle persone giuridiche regolarmente riconosciute ai sensi di legge sammarinese, per l’affidamento della locazione dei locali adibiti a Bar/Ristorante all’interno del Centro Sportivo e del Multieventi Sport Domus di Serravalle.
La gestione dell’attività verrà affidata valutando da parte di un’apposita commissione l’offerta economicamente più vantaggiosa, criteri di affidabilità dell’impresa, profili gestionali e profili economici dei vari candidati, come meglio specificato nel capitolato speciale consultabile presso il CONS e pubblicato sul sito www.cons.sm e sul Portale della Pubblica Amministrazione www.pa.sm.

Per conoscere i requisiti necessari alla partecipazione al bando è possibile ritirare l’apposita documentazione presso la sede del CONS negli orari di apertura della segreteria (08:30 – 14:00, dal lunedì al venerdì).

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile U.O. CONS Mauro Fiorini- (Tel. 0549.88.56.07) in orario d’ufficio.

L’offerta dovrà pervenire, con allegata tutta la documentazione prevista, in busta sigillata, secondo le modalità stabilite dal Capitolato Speciale, alla sede del CONS, in orario d’ufficio, a mano, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 29 settembre 2020.

San Marino, 7 settembre 2020


Download:
BANDO BAR MULTIEVENTI

CAPITOLATO

PLANIMETRIE

ELENCO BENI PRIVATI BAR MULTIEVENTI

Modulistica:

A- Dichiarazione dati per persona giuridica 2020

A-dichiarazione dati persona fisica

B-Dichiarazione per persona fisica.gradimento 2020

B-Dichiarazione per persona giuridica.gradimento 2020

C-Dichiarazione per persona fisica_vendita_marchi 2020

C-Dichiarazione_persona giuridica_vendita_marchi 2020

D-offerta economica 2020

E-Dichiarazione regolarità per persona fisica 2020

E-Dichiarazione regolarità per persona giuridica 2020

F-Dichiarazione per persona fisica_attività 2020

F-Dichiarazione per persona giuridica_attività 2020