Sincro: Verbena e Zonzini agli Europei di Budapest
E’ partita per Budapest la squadra biancazzurra che nei prossimi giorni sarà impegnata nel Campionato Europeo di Nuoto Artistico. A difendere i colori biancazzurri nella manifestazione continentale saranno Jasmine Verbena e Jasmine Zonzini, accompagnate dal tecnico Simona Chiari e dal delegato federale Bruno Gennari. Le due atlete biancazzurre, reduci dalla medaglia di bronzo conquistata ai Campionati Italiani, affronteranno il duo tecnico e libero. La Verbena sarà impegnata nel solo libero, mentre la Zonzini affronterà il solo tecnico.
Lunedì sarà la giornata dedicata alle fasi preliminari del solo libero e alla finale del duo tecnico; martedì sarà la volta dei preliminari del duo libero e della finale del solo tecnico. Mercoledì è in programma la finale del solo libero, mentre la finale del duo libero è fissata per venerdì.
Sempre a Budapest, dal 15 al 22 maggio, sono in programma i Campionati Europei di Nuoto. La prossima settimana partiranno per la capitale ungherese gli atleti Loris Bianchi, Giacomo Casadei e Arianna Valloni, accompagnati dal tecnico Luca Corsetti e dal Segretario Generale della FSN Alfio Pasolini.