Nuoto pinnato: Esordienti e Master in luce al Trofeo Fiamma Gialla
A pochi giorni di distanza dalla positiva trasferta di Genova, domenica è stata la volta di Esordienti e Master, impegnati a Modena, nella Piscina Dogali, per la prima edizione del Trofeo Fiamma Gialla, organizzato dal Circolo Sportivo Guardia di Finanza.
Undici gli atleti della Domus San Marino Nuoto Pinnato schierati dai tecnici Giuseppe Ierardi e Anna Ballarini, di cui quattro al loro esordio assoluto. Tutti hanno affrontato la gara dei 50 pinne e la staffetta, mentre Veronica Pirroni si è cimentata anche nei 100 pinne. Partendo proprio da quest’ultima, la giovane atleta della Domus San Marino ha chiuso quarta nei 50 pinne e quinta nei 100; Aurora Toccaceli si è classificata decima e Gaia Parisi undicesima.
Le piccole Jessica Sarti e Alice Rosati sono salite sul podio ottenendo rispettivamente il 2° e 3° posto.
Alla loro prima gara, sono arrivati buoni risultati per Gioele Cremoni, settimo, Mattia Sebastiani e Simone Tamagnini, entrambi undicesimi, e per Martina Sartini, quattordicesima.
La staffetta biancazzurra ha chiuso al 5° posto e la squadra ha ottenuto un ottavo posto finale.
Infine, nei Master, Monia Pasolini si è cimentata nei 50 pinne, mentre Marco Pirroni ha gareggiato nei 100, ottenendo un ottimo terzo posto.