Il sammarinese Paolo Zafferani si conferma in un ottimo stato di forma in questi primi mesi di 2025 e, dopo aver conquistato il titolo sammarinese di biliardi internazionali nel singolo a febbraio, ha aggiunto al suo storico altri importanti traguardi nella specialità Boccette. Prima per Zafferani è arrivato il titolo con la squadra della Casa Rossa di Murata nel Campionato Italiano UiSP Rimini-Pesaro. Nel corso della stagione la squadra sammarinese ha chiuso con 91 punti in 22 giornate e con 16 punti di vantaggio sulla seconda classifica. Zafferani si è distinto anche nel tabellone singolare con 20 vittorie su 21 partite disputate, tre in più del secondo classificato.

Importante risultato del sammarinese anche a Castelfranco, dove si è svolta la fase finale del Campionato Nazionale UiSP di Seconda Categoria, con Zafferani che in gara unica, con oltre duecento atleti partecipanti, è riuscito a classificarsi al primo posto. 

“Intendiamo congratularci con Paolo Zafferani per questi splendidi risultati raggiunti, che riempiono d’orgoglio tutta la Federazione” afferma la Federazione Sammarinese Biliardo Sportivo.