La Nazionale di rugby a 7 in partenza per la Conference 1 a Belgrado
La Nazionale di rugby a 7 guidata dal tecnico Giovanni Gianesini è in partenza per la Serbia, dove disputerà da giovedì 6 a domenica 9 giugno la Conference 1.
Dopo aver conquistato lo scorso anno la vittoria della Conference 2, i biancazzurri sono pronti per un’altra avventura internazionale, che li vede inseriti nel Girone C insieme ad Austria e Norvegia, con entrambe le partite che si disputeranno nella giornata di sabato 8 giugno.
Nelle ultime settimane la Nazionale si è allenata agli ordini del tecnico Gianesini, disputando anche tornei di assoluto livello per arrivare preparati alla manifestazione come l’RSM Sevens, organizzato a Chiesanuova, e il Ferrara Seven il 25 maggio.
Questi i convocati dal ct Gianesini: Convocati: Matteo Andreani, Navid Ataei, Matteo Babboni, Federico Bartolini, Mattia Bastianelli Gambini, Michele Cecchetti, Luca Di Bisceglie, Luca Giardi, Fedor Krylov, Trofim Krylov, Alex Marchetti ed Emanuele Masi.
Insieme a Giovanni Gianesini lo staff tecnico sarà composto da Mirco Sergi (vice allenatore), Emilio Verucchi (preparatore atletico), Alessandro Vio (Fisioterapista) e Dorotea Balsimelli in qualità di General Manager.