Il cordoglio del CONS e della FSSI per la morte di Carlo Franciosi
Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e la Federazione Sammarinese Sport Invernali partecipano con profonda commozione al dolore per la scomparsa del dottor Carlo Franciosi.
Franciosi, che ha ricoperto l’incarico di Vicepresidente del CONS dal 1981 al 1992, ha dato un importante contributo allo sviluppo dell’attività sportiva in Repubblica, in particolare delle discipline invernali. È stato, infatti, il secondo presidente della storia della Federazione Sammarinese Sport Invernali, ruolo ricoperto dal 1977 al 1992. La sua vicinanza al movimento sciistico non è mai venuta a meno, tanto da essere riconosciuto come presidente onorario.
Alla famiglia giunga la vicinanza dell’esecutivo del CONS, del consiglio direttivo della FSSI e di tutto lo sport biancazzurro.
Nelle foto: Carlo Franciosi insieme alle delegazioni olimpiche di Sarajevo 1984 e Calgary 1988; Franciosi insieme al presidente del CONS Domenico Bruschi e, nella foto più recente, insieme all’ex presidente della FSSI Eraldo Cellarosi.