DIVENTA VOLONTARIO

DIVENTA VOLONTARIO

PLAY THE GAMES!

Entra a far parte della squadra di volontari per San Marino 2017

Dal 29 maggio al 3 giugno 2017, San Marino tornerà ad ospitare per la terza volta i Giochi dei Piccoli Stati d’Europa. Si tratta, senza dubbio, dell’evento sportivo più importante per la nostra Repubblica e chi ha vissuto le prime due edizioni, nel 1985 e nel 2001, si ricorderà bene la magica atmosfera che si respira nella settimana dei Giochi. Per rendere l’evento ancora una volta indimenticabile, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Per essere protagonisti non occorre essere atleti. “I giochi siamo noi”, recita lo slogan della campagna di reclutamento volontari che è attiva già da qualche tempo sul sito del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. Per entrare a fare parte della grande famiglia dei volontari, è sufficiente inserire i propri dati nel form sottostante.
Le aree di attività sono tantissime: cerchiamo hostess, autisti, interpreti, addetti ai concorrenti, accompagnatori delle squadre e altro ancora.
Abbiamo bisogno di persone volenterose, intraprendenti, instancabili e con tutto l' entusiasmo che un evento magico come questo richiede.
Essere volontari significa vivere i Giochi dal loro interno, significa contribuirne al successo ma divertendosi, vivendo fantastiche emozioni, conoscendo persone e condividendo la vera cultura dello sport.
Ci stai ancora pensando? Cosa aspetti, corri a compilare il modulo sul sito dei Giochi su San Marino 2017 cliccando qui