GOLF - La squadra del Titano chiude al 39° posto ai Campionati Nazionali di A3

FEDERAZIONI

GOLF - La squadra del Titano chiude al 39° posto ai Campionati Nazionali di A3

Esordio difficile ai Campionati Nazionali di Serie A3 andati in scena a Como, per la squadra sammarinese schierata dall’Asset Golf San Marino. Per il debutto in campo nazionale italiano, la formazione biancazzurra capitanata da Giorgio Caramaschi ha ottenuto un 37° posto finale, su 40 squadre al via. Nelle due giornate di gara, il migliore dei sammarinesi è stato Marco Pelliccioni, che ha ottenuto due score di 79; Federico Pelliccioni ha chiuso con un 82 e un 85, mentre Elia Casali ha realizzato un 84 e un 86. Scartando i due risultati peggiori, lo score nelle due giornate è stato di 325 colpi.
“E’ stata una prima esperienza positiva dal punto di vista del gruppo –spiega Remo Raimondi, presidente dell’Asset Golf San Marino-, un po’ meno per i risultati, ma sapevamo che al debutto non ci saremmo potuti attendere più di tanto. Siamo pronti a rifarci ai Regionali che si terranno a Modena, a fine ottobre”.
I portacolori dell’Asset Golf San Marino, intanto, continuano a ottenere ottimi risultati nelle gare del circondario. Domenica Gabriele Bartoletti con 39 punti stableford si è aggiudicato la vittoria di seconda categoria alla Sportur Travel Golf Cup, andata in sena al Rimini e Verucchio Golf Club.