200 giorni ai Giochi dei Piccoli Stati d'Europa 2017

COMUNICATI UFFICIALI CONS

200 giorni ai Giochi dei Piccoli Stati d'Europa 2017

Il 10 novembre mancheranno esattamente 200 giorni alla Cerimonia d'Apertura dei Giochi dei Piccoli Stati d'Europa che si terrà a Serravalle il 29 maggio 2017.
Si tratta di una data simbolica che non coincide con particolari scadenze ma che inevitabilmente induce a pensare quanto velocemente si stia avvicinando l'appuntamento sportivo internazionale più importante per la Repubblica di San Marino.
Il Comitato Organizzatore coordinato da Angelo Vicini continua a lavorare con dedizione all'evento e giorno dopo giorno determina voci importanti del progetto.
Sono stati scelti gli impianti che ospiteranno le gare, è stata assegnata la regia della Cerimonia d'Apertura, sono state inviate ai comitati olimpici dei paesi coinvolti le prime richieste di accreditamento, prendono forma i primi gadget e si sta valutando il programma gare. Ma questo è solo un breve escursus di ciò che il Comitato Organizzatore è impegnato ad allineare con gli obiettivi finali.
Tanto è stato fatto e tanto ancora c'è da fare, l'obiettivo comune di CONS, Segreterie di Stato e Comitato Organizzatore è quello di riuscire, ancora una volta, a stupire tutte le componenti: atleti, tecnici, dirigenti, tifosi ospiti e sammarinesi.