BANDO SAN MARINO 2017

COMUNICATI UFFICIALI CONS

BANDO SAN MARINO 2017

Il Comitato Olimpico Nazionale Samarinese ha emesso in data odierna (28 maggio 2015) un bando per l’ideazione della Campagna di comunicazione integrata online ed offline, finalizzata alla promozione in territorio e all’estero dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2017 che San Marino ospiterà dal 29 maggio al 3 giugno 2017. Il bando è indetto dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (Via Rancaglia, 30 – Serravalle – 47899 – www.cons.sm) con l’obiettivo di trovare la miglior proposta possibile per una campagna di comunicazione in grado di promuovere i Giochi dei Piccoli Stati 2017 fin dal 15 gennaio 2016, giorno in cui mancheranno esattamente 500 giorni all’evento.
La Campagna di comunicazione integrata dovrà saper trovare elementi di differenziazione e attrazione tali da fare emergere in forma originale ed unica l’evento “San Marino 2017”, al fine di renderlo visibile nel complesso dei messaggi diffusi sullo scenario nazionale e internazionale, per rafforzare la percezione dell’identità e di trasmettere l’importanza dell’evento.
La partecipazione al Bando è aperta alle imprese e/o gruppi e/o soggetti dotati di C.O.E. di diritto sammarinese. La partecipazione può avvenire in gruppo e si precisa che il capogruppo dovrà essere un professionista sammarinese o residente dotato di C.O.E..
Per poter partecipare al bando e riceverne copia integrale (una copia è comunque esposta presso la sede del CONS è sufficiente consegnare presso l’ufficio di Segreteria del CONS in Via Rancaglia, 30 (Serravalle) un documento contente l’esplicitazione della composizione del soggetto/gruppo partecipante con la qualifica e la natura della consulenza dei diversi componenti e loro Curriculum Vitae oltre alla copia di un documento d’identità e della vigenza del soggetto giuridico.
La partecipazione al bando prevede che i concorrenti precedentemente e regolarmente iscritti consegnino un plico chiuso contenente l'offerta in formato cartaceo e su supporto informatico e i documenti relativi il soggetto partecipante entro le ore 12.00 di venerdì 10 luglio 2015 presso la Segreteria del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.
Per il soggetto vincitore del concorso è previsto un premio pari a 12.500 euro, verranno premiati con 500 euro i soggetti classificati dal secondo al quinto posto.
Ulteriori informazioni al numero 0549.885600 o all’indirizzo mail ufficio.stampa@cons.sm.