Torna lo Sport Campus. Iscrizioni dal 28 aprile

COMUNICATI UFFICIALI CONS

Torna lo Sport Campus. Iscrizioni dal 28 aprile

Lo Sport Campus giunge alla quarta edizione. Il centro estivo multidisciplinare, organizzato dal Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, andrà in scena dal 9 al 20 giugno. Due settimane all’insegna del divertimento, del gioco e dello sport, nel centro sportivo di Serravalle. Potranno parteciparvi i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni d’età.
Le iscrizioni per accaparrarsi uno dei 90 posti disponibili apriranno alle 9 di lunedì 28 aprile. Occorre presentarsi presso la sede del Comitato Olimpico, muniti di certificato medico, e compilare il modulo per la richiesta che sarà consegnato dal personale del CONS. Il costo è rimasto invariato dallo scorso anno, 230 euro, comprensivi di pranzo, merende e delle uscite previste durante le due settimane.
Anche la formula è rimasta invariata. Attraverso il coinvolgimento di numerose Federazioni sportive sammarinesi, le quali metteranno a disposizione propri tecnici specializzati, i bambini potranno approcciarsi alle varie discipline sportive attraverso il gioco. Ad accompagnarli nelle varie strutture federali saranno gli assistenti selezionati dal CONS. Come al solito i partecipanti saranno divisi in diversi gruppi a seconda delle fasce d’età.
Il CONS cerca assistenti per lo Sport Campus. I maggiorenni interessati possono presentarsi presso gli uffici del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese.