Vannucci e Zonzini nel CE del CONS

NEWS

Vannucci e Zonzini nel CE del CONS

Emanuele Vannucci (Presidente della Federazione Sammarinese Golf) e Giovanni Zonzini (Presidente della Federazione Automotoristica Sammarinese) sono i nuovi membri del Comitato Esecutivo del CONS eletti nella seduta del Consiglio Nazionale del 21 dicembre.
L'allargamento del CE con l'elezione di due nuovi membri era previsto dalla nuova Legge per lo Sport entrata in vigore due mesi fa.
Solo 5 dei 18 Presidenti inizialmente candidati per le due poltrone avevano confermato la loro disponibilità, oltre a Vannucci e Zonzini, eletti rispettivamente con 20 e 10 voti, erano in lizza Maurizio Mazza (Fesam), Damiano Battistini (Federbasket) e Marino Antimo Zanotti (FSLPJ) che hanno ottenuto 9 voti ciascuno.
Nella stessa seduta del Consiglio Nazionale, sempre nella necessità di adeguarsi alle direttive della nuova legislazione è stata approvata la trasformazione del Comitato Permanente Antidoping in NADO, organismo ora completamente autonomo mentre sono stati proposti anche i nomi dei Giudici Sportivi di primo e secondo grado che ora, dovranno accettare l'incarico.